Il 23 settembre 2020 ci ha lasciato Giovanni Cartabbia, uno dei fondatori di Macpi. Una persona brillante, dalla mente lungimirante e con uno sguardo proiettato sempre verso il futuro, alla ricerca di risultati innovativi da perseguire con volontà e tenacia.
La sua importante eredità morale e direzionale continua a vivere nell’impegno dei discendenti. Innanzitutto i figli Paolo ed Elena, rispettivamente CEO e CFO di Macpi, che ogni giorno affrontano con entusiasmo questa grande responsabilità.
Ma una nuova generazione si sta facendo avanti. Da alcuni anni sono operativi in azienda i quattro nipoti Edoardo, Beatrice, Enrico ed Eleonora. Ragazzi pronti a portare avanti con onore la realtà avviata dal nonno, facendo propria la sua missione e allo stesso tempo dando con uno spirito giovane e una sincera motivazione il loro personale contributo alla crescita del marchio.
Nel 2021 Macpi spegnerà le sue prime 60 candeline. Ci apprestiamo a festeggiare questo traguardo sempre più uniti in un forte legame familiare, ringraziando di nuovo Giovanni per tutto quello che ha saputo insegnarci.
Grazie, Giovanni!